Servizi di pulizia
Competenza e professionalità

Servizi di pulizia

La cooperativa fin dalla sua fondazione fornisce servizi di pulizie per aziende e privati in una varietà di ambiti quali strutture ricettive, condomini, uffici, studi, abitazioni, ville ecc... La nostra attenzione alla pulizia e all’igiene, unita alla passione e all’impegno che ci mettiamo, ci permette di raggiungere ottimi risultati e di garantire alta qualità nei nostri servizi.

Accoglienza migranti

Grazie all’impiego di personale specializzato ed esperto possiamo assicurare precisione e cura in tutti i tipi di pulizie, dalle superfici più semplici alle aree che richiedono interventi più approfonditi. Facciamo attenzione nella scelta dei prodotti da pulizia che utilizziamo, scegliendo i migliori a disposizione e variandoli in base al tipo di superficie e di struttura di cui ci stiamo occupando. Affidabilità, competenza e professionalità sono le caratteristiche che meglio ci descrivono e che sono alla base della nostra attività, portandoci ad alti standard di risultati.

Sostienici.
Dona il tuo 5 x 1000

Anche quest’anno c’è la possibilità di devolvere il 5 per mille delle imposte pagate lo scorso anno, a sostegno di enti che svolgono attività socialmente rilevanti, senza alcun onere aggiuntivo. La Nostra Cooperativa è iscritta negli elenchi dei beneficiari del 5 per mille. Sostieni il nostro impegno. Sostieni Cooperativa Auxilium Vitae Onlus, Grosseto.